Elezioni per il rinnovo degli organi amministrativi del GAL Marghine

 

L’Assemblea dei soci in data 30 giugno 2016 ha deliberato di procedere al rinnovo degli organi amministrativi del GAL: Presidente e Consiglio di Amministrazione.

Le elezioni si terranno lunedì 19 settembre 2016 nelle sezioni elettorali individuate nei comuni di Bolotana e Macomer.

 

Gli interessati potranno presentare la propria candidatura alla carica di Presidente e/o Consigliere di Amministrazione del GAL Marghine, utilizzando la modulistica scaricabile dal sito, a partire dalle ore 9.00 di lunedì 4 luglio sino alle ore 13.00 di venerdì 29 luglio 2016.

La candidatura va presentata presso l’Ufficio Protocollo dell’Unione di Comuni Marghine in Corso Umberto I, 186 a Macomer.

L’ufficio e il seggio elettorale saranno composti dai tecnici Laore che garantiscono l’assistenza tecnica al GAL Marghine e da n.4 soci del GAL. I soci disponibili a far parte dell’ufficio elettorale e del seggio devono manifestare la propria disponibilità entro le ore 13.00 di venerdì 29 luglio 2016, presentando il modulo scaricabile dal sito, all’Ufficio Protocollo dell’Unione di Comuni Marghine.

Il regolamento elettorale, approvato dall’Assemblea dei soci del 30 giugno 2016, ha suddiviso il corpo elettorale in due sezioni sulla base della residenza anagrafica o della sede di attività delle Organizzazioni/Imprese socie. La prima sezione eserciterà il diritto di voto presso il seggio istituito nel comune di Bolotana, l’altra sezione nel seggio allestito a Macomer.

Eventuali richieste di variazione, debitamente motivate, dovranno pervenire entro il 29 agosto 2016, all’indirizzo di posta elettronica presidentegalmarghine@gmail.com .

Allo stesso modo dovranno essere comunicate al GAL eventuali variazioni sui nominativi degli aventi diritto al voto.