DIVENTA SOCIO DEL GAL
La Fondazione di partecipazione del GAL Marghine si basa sul principio della “porta aperta”, che consente l’adesione di nuovi soci successivamente alla sua costituzione. In questo modo tutti coloro che vogliano dare un contributo al perseguimento degli scopi della Fondazione di partecipazione possono aderire in qualità di soci versando la quota sociale prevista.
Le adesioni possono essere presentate, previa richiesta di appuntamento, presso la sede operativa del GAL Marghine, Piano Secondo, in Piazza Sant’Antonio 9 in Macomer
OPPURE
trasmesse via email all’indirizzo info@galmarghine.it
Al modulo di adesione, debitamente sottoscritto, va allegata una fotocopia leggibile di un documento d’identità in corso di validità, l’informativa sulla Privacy e copia della documentazione probante l’avvenuto versamento della quota sociale, pari a Euro 100 (assegno non trasferibile o bonifico bancario).
Ai sensi dell’art. 12 dello Statuto, è il Consiglio di Amministrazione che, assunte le necessarie informazioni e svolti gli opportuni accertamenti, delibera sull’accoglimento della domanda.
I soci hanno diritto a partecipare a tutte le assemblee dei soci ordinarie e straordinarie e a tutte le iniziative pubbliche organizzate dal GAL.