Il GAL Marghine parteciperà al Convegno “Autoimpiego e Resto al Sud 2.0: un sostegno ai territori rurali”, in programma giovedì 20 novembre 2025 alle ore 10:30 presso la Sala Consiliare del Comune di Bolotana, promosso dal Comune di Bolotana in collaborazione con il Distretto Rurale della Media Valle del Tirso e l’Associazione ExXBanco.
L’iniziativa rappresenta un’importante occasione di confronto sulle nuove opportunità per l’avvio d’impresa e il lavoro autonomo, strumenti fondamentali per la crescita dei territori rurali e per sostenere giovani, donne e comunità locali.
I lavori saranno moderati dalla Direttrice del GAL Marghine e vedranno la partecipazione di rappresentanti del Ministero del Lavoro, di Invitalia, dell’Ente Nazionale per il Microcredito, della Regione Sardegna, del Banco di Sardegna e di altri attori del sistema economico e istituzionale regionale.
Il GAL Marghine invita amministratori, operatori economici, giovani e cittadini del territorio a partecipare a questo momento di approfondimento e confronto sulle misure nazionali e regionali a sostegno dell’autoimpiego e dello sviluppo locale.
📍 Appuntamento: Giovedì 20 novembre 2025 – ore 10:30
📌 Luogo: Sala Consiliare del Comune di Bolotana
Per informazioni: 391 1432616 | info@galmarghine.it
