Si è conclusa la valutazione delle 53 proposte progettuali relative al Concorso di idee per la creazione del logo e dell’immagine grafica coordinata del Progetto Turismo Rurale e Reti territoriali del Marghine.
In data 31 luglio 2014 a partire dalle ore 9.30, in seduta pubblica, il Responsabile Unico del Procedimento Angelo Salvatore Razzu, con il supporto del gruppo di lavoro dell’Agenzia Laore, di assistenza tecnica al Gal Marghine, ha provveduto all’apertura dei plichi, all’assegnazione del codice alfanumerico e alla verifica della ammissibilità delle proposte progettuali pervenute sulla base dell’articolo 6 del bando di concorso (per ognuna delle proposte pervenute è stata compilata una check list).
Sono pervenute n. 61 proposte progettuali di cui: non ammissibili n. 8; ammissibili n. 53, per le quali si è proceduto alla pubblicazione sulla pagina facebook del Gal Marghine dal 1 al 30 settembre 2014.
Nei giorni 6 e 7 ottobre 2014 si è riunita la Commissione di valutazione che ha giudicato vincitrice del concorso la proposta n. 63 presentata da Fabio Lorusso, nato a Torino il 09/03/1988, premiando il logo come espressione di una visione efficace del Marghine, capace di essere sintesi di un passato ancestrale e di un segno contemporaneo, ma anche di una evocazione futura attraverso i codici digitali.