Elezioni suppletive alla carica di consigliere di amministrazione del GAL Marghine
Martedì 06 Dicembre 2016 09:00
Si comunica che a seguito delle decisioni assunte dall'Assemblea dei soci tenutasi a Bolotana il 23 novembre 2016, sono indette le elezioni suppletive per il posto vacante di consigliere di amministrazione, spettante alla componente pubblica del GAL.
Allo scopo i soci pubblici non attualmente rappresentati in CdA, potranno candidare un proprio rappresentante di età inferiore ai 40 anni.
Le candidature potranno essere presentate, utilizzando l'allegato modulo, direttamente all'ufficio Protocollo dell'Unione di Comuni Marghine o inviate all'indirizzo di posta elettronica del GAL:
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Il termine ultimo per la presentazione delle candidature è il 10 dicembre 2016.
 
Le elezioni, aperte a tutti i soci sia pubblici che privati, si svolgeranno il 14 dicembre 2016 presso la Sala Consiliare del Comune di Birori, con seggio elettorale aperto dalle ore 15.00 alle 19.00. Immediatamente dopo si procederà allo spoglio delle schede.
Leggi tutto...
 
Assemblea di Indirizzo Ordinaria dei soci | 23 novembre 2016
Mercoledì 16 Novembre 2016 08:36

Si informano i soci che per il 23 novembre 2016, alle ore 18.30 presso la sala consiliare del Comune di Bolotana, è convocata l'Assemblea dei soci del GAL Marghine, con il seguente ordine del giorno:

  1. comunicazioni del Presidente;
  2. proclamazione, all'esito delle elezioni tenutesi in data 19 settembre 2016, degli eletti alla carica di consigliere di amministrazione della fondazione e deliberazioni conseguenti in merito al rispetto dell'art.18 dello Statuto;
  3. presentazione del nuovo regolamento elettorale per il rinnovo degli organi amministrativi (Presidente e CdA) e deliberazioni conseguenti.
Leggi tutto...
 
Assemblea di Indirizzo Ordinaria dei soci del GAL Marghine
Martedì 27 Settembre 2016 14:43
Si informano i soci che giovedì 13 ottobre 2016 alle ore 18.30, in seconda convocazione, presso la Sala Consiliare del Comune di Bolotana, si terrà l'Assemblea di Indirizzo Ordinaria dei soci del GAL Marghine, per discutere il seguente ordine del giorno:
  1. elezione per il rinnovo degli organi amministrativi del GAL: analisi dei risultati, presa d'atto e proclamazione degli eletti;
  2. passaggio delle consegne;
  3. comunicazioni del presidente.
Considerata l'importanza degli argomenti trattati si raccomanda la massima partecipazione e puntualità.
Leggi tutto...
 
Elezioni per il rinnovo degli organi amministrativi del GAL Marghine
Venerdì 01 Luglio 2016 11:46

L'Assemblea dei soci in data 30 giugno 2016 ha deliberato di procedere al rinnovo degli organi amministrativi del GAL: Presidente e Consiglio di Amministrazione.

Le elezioni si terranno lunedì 19 settembre 2016 nelle sezioni elettorali individuate nei comuni di Bolotana e Macomer.

Leggi tutto...
 
Convocazione Assemblea del GAL Marghine
Mercoledì 03 Agosto 2016 08:08

E' convocata il giorno 5 settembre alle ore 14 in prima convocazione, e in seconda convocazione il giorno martedì 6 settembre alle ore 18.00, presso la Sala Consiliare del Comune di Bolotana, l'Assemblea di Indirizzo Ordinaria dei soci del GAL Marghine.

Si discuterà il seguente ODG:
  • Piano del Percorso Partecipativo: Ripartizione delle risorse per ambiti di intervento e azioni chiave;
  • Approvazione del Piano di Azione del GAL;
  • Comunicazioni del Presidente.
 Considerata l'importanza degli argomenti trattati si auspica la massima partecipazione.
 
Primi due incontri partecipativi nel Marghine
Martedì 12 Luglio 2016 14:43

Oggi si è conclusa a Macomer la prima fase degli incontri partecipativi in programma per la definizione delle linee strategiche del Piano d'Azione Locale del Gal Marghine. L'incontro di oggi di Macomer, ospitato alle ore 11:00 nella sede dell'Unione dei Comuni, ha sviluppato e implementato l'analisi Swot condivisa con gli operatori presenti all'incontro di Bolotana di giovedì scorso presso la sede del Ceas.

Il team dei facilitatori di Smeralda Consulting hanno guidato il percorso di scambio e confronto sui punti di forza e di debolezza vissuti e percepiti dagli operatori locali, e hanno traghettato i gruppi verso una prima proiezione degli scenari di sviluppo per i prossimi 10 anni. Lo slogan "Il Marghine che vorrei" ricalca efficacemente lo spirito con cui tutti i partecipanti hanno affrontato il confronto. 

Leggi tutto...
 
Assemblea di indirizzo ordinaria dei Soci
Venerdì 17 Giugno 2016 08:32

Si informano i soci, che giovedì 30 giugno 2016 alle ore 18.30, in seconda convocazione, presso la Sala Consiliare del Comune di Bolotana si terrà l'assemblea di indirizzo ordinaria dei soci del GAL Marghine, per discutere il seguente ordine del giorno:

  - approvazione del conto economico consuntivo al 31 dicembre 2015;

  - regolamento elezioni rinnovo organi amministrativi;

                                 - comunicazioni del Presidente.

Considerata l'importanza degli argomenti trattati si raccomanda la massima puntualità e partecipazione.

 

Scarica l'avviso di convocazione