In vista della pubblicazione della Bozza di bando dell’intervento 19.2.16.9.2.2.1 “Attivare percorsi di ippoterapia – favorire percorsi di inclusione attiva in agricoltura attraverso una valorizzazione della tradizione equestre del Marghine”, il GAL Marghine organizza un incontro finalizzato a favorire un confronto tra gli operatori del settore equestre.
Obiettivo dell’intervento è quello di promuovere la realizzazione di un progetto finalizzato alla riabilitazione di soggetti con disabilità mediante la pratica dell’ippoterapia e a proporre interventi ludico ricreativi e di socializzazione, con il coinvolgimento delle aziende agricole e altri soggetti del territorio aventi specifiche competenze sul tema della riabilitazione, dell’ippoterapia e delle attività ludico sportive con l’ausilio del cavallo.
L’incontro si terrà presso la Sala riunioni della sede operativa del GAL Marghine in Macomer Piazza Sant’Antonio n. 9 (Ex Tribunale, Piano terra), il giorno giovedì 24 ottobre 2019 alle ore 10.30. Sono invitati a partecipare gli operatori del settore equestre che svolgono le loro attività nel territorio del Marghine